Image Alt

Percorsi e Degustazioni

Lasciatevi guidare nei nostri percorsi

Le Esperienze del gusto

I percorsi enogastronomici di Jamantè sono stati pensati per tutti gli ospiti che non si accontentano di un classico pranzo o una cena informale. Per rispondere alle esigenze di tutti, abbiamo deciso di proporre due percorsi, due “viaggi” nei sentieri del gusto, per vivere una vera esperienza enogastronomica.

La bussola del “viaggio” è rappresentata dalla tradizione, ma i percorsi dimostrano quanto la Puglia possa offrire, rispettando gli ingredienti pugliesi ma guardando ad una cucina innovativa e raffinata, che esalta tutti i sapori tipici pugliesi.

I nostri percorsi sono dedicati a tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza unica, per sentirsi emotivamente coinvolti, in contatto con la parte più vera e autentica della cucina pugliese.

Prima degustazione

Tra le mani dello Chef

Lasciati coccolare dalle sapienti tecniche e preparazioni del nostro chef con un menù di cinque portate inedite e rivisitate.

In Puglia non c’è solo tanto da vedere, ma anche tanto da gustare. Cibo e vino hanno un posto speciale nell’ospitalità e nella cultura pugliese. I percorsi enogastronomici di Jamantè rappresentano un’immersione nel mondo della ristorazione pugliese, con la garanzia di vivere una vera esperienza sensoriale.

In questo viaggio, tra i sentieri dei sapori più gustosi della Puglia, sarete condotti dal nostro Direttore Gianluca Torres. Sarà lui a illustrarvi le tappe di questo viaggio.