Image Alt

Il Ristorante

Un Ristorante da sogno vista mare

La cura e l'attenzione in ogni dettaglio

Un Ristorante da sogno con vista mare. È questo Jamantè: non un locale qualsiasi, ma un ristorante che nasce da un attento lavoro di ricerca e da una visione inedita: unire, per la prima volta in Puglia, a Polignano a Mare, il mondo della ristorazione con quello dell’accoglienza.
Un vero ristorante di classe, unico nel suo genere, dove chiunque può sentirsi coccolato e godere di una nuova esperienza, non soltanto gastronomica, ma totalizzante, che coinvolge tutti i sensi. Jamantè si sviluppa in due ampie sale luminose e spaziose tutte con grandi finestre, oltre alla terrazza esterna, a due passi dal mare più bello di Polignano. Sarete accolti nella nostra Reception, dove il Direttore potrà darvi il giusto benvenuto. Venite a scoprire Jamantè, siamo certi che vi stupirà.

La sala principale

La Sala Principale è molto ampia e luminosa di giorno, raffinata ed elegante di sera. Ogni momento della giornata è sempre diverso e irripetibile. Dalla cena romantica, al meeting di lavoro, la nostra sala si presta a qualsiasi occasione o ricorrenza.

Affacciato sul mare di Polignano, tra la città e il magico borgo di San Vito, Jamantè esalta con raffinatezza ogni aspetto legato alla convivialità, allo stare insieme, senza tralasciare la riservatezza e la privacy. I tavoli e le comode sedute sono ben distanziate tra loro. Questa esigenza, oggi necessaria per il rispetto di tutte le normative sul distanziamento sociale, era stata già pensata ancor prima dell’inizio dell’emergenza in corso.

La sala superiore

Al primo piano si trova la Sala Superiore: uno scrigno, una porta di accesso ad una dimensione intima e preziosa. Abbiamo concepito questa sala come un vero spazio esclusivo e riservato, che si presta per ogni vostra occasione veramente speciale e indimenticabile.

La grande finestra è il quadro naturale di cui siamo veramente orgogliosi. Si affaccia sul mare di Polignano, regalando ai nostri ospiti un panorama incantevole e magico.